venerdì 11 novembre 2016

STEP 15: Il tè verde scuro nelle pubblicità"


Quando la pubblicità diventa una vera e propria esperienza culturale: TWININGS TEA TOUR.
L'azienda fu promotrice di un vero e proprio tour a bordo di un tipico bus londinese, in cui i passeggeri potevano degustare l'intera gamma di tè.


Di seguito, un estratto dal un articolo di "www.newsfood.com":


"Un originale London Bus rosso fiammante del 1967, operativo a Londra fino al 2003 sulla linea 11, è stato trasformato in una esclusiva Tea Room viaggiante firmata Twinings. Al pianosuperiore verrà allestito un Tea Bar con circa 20 posti a sedere, nel quale sarà possibile degustare le oltre 40 referenze Twinings distribuite in Italia. Grazie ai consigli di
degustazione offerti del personale presente sul bus, sarà possibile individuare la migliore miscela per il proprio “momento di piacere” firmato Twinings. Al piano inferiore invece è
possibile trovare una zona interamente dedicata all’esposizione di tutte le miscele che compongono la gamma Twinings: tè neri, tè verdi, tè aromatizzati, tisane, infusi di
frutta ed erbe."




Nessun commento:

Posta un commento